ENPALS: abolizione del libretto personale del lavoratore

L’ENPALS, con circolare n. 15 del 27 dicembre 2011, comunica che, in base a quanto disposto dall’articolo 22 della Legge n. 183/2011, dal 1° gennaio 2012, tutti gli adempimenti relativi al libretto personale del lavoratore, ivi compreso il rilascio da parte delle competenti sedi territoriali Enpals, non avranno più luogo.
Di conseguenza, dalla stessa data, la sanzione amministrativa prevista dal comma 4 dell’articolo 11 del D.L.C.P.S. n. 708/1947 per incompleta o inesatta registrazione dei dati da parte dell’impresa nell’ambito del citato libretto di lavoro non è più da considerarsi operante.

Circolare n. 15 del 27.12.2011

Teramo, 03 Gennaio 2012 Avv. Annamaria Tanzi

RIPRODUZIONE RISERVATA

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in INPS gestione ex ENPALS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...